DOV'E' ATLANTIDE?
SUL MARE E NEL CUORE DELLA PUGLIA!

Il Camping Residence Atlantide di Monopoli è situato sul mare, basta attraversare la strada litoranea che collega Monopoli al Capitolo, la frazione turistica in cui si trova.
Inoltre è in una posizione geografica privilegiata per le escursioni:
tutti i luoghi di interesse della Puglia quali Polignano a mare, Monopoli, Alberobello, le Grotte di Castellana, lo Zoosafari e la Valle D’Itria
sono a pochi chilometri.
Per gli amanti del mare questo complesso turistico rappresenta la soluzione ideale:
di fronte alla struttura vi è una scogliera molto caratteristica risalente ai tempi dei romani con insenature di sabbia, a 150 metri si trova la prima spiaggia di sabbia finissima con acqua degradante.

Il litorale del Capitolo presenta spiagge prevalentemente di sabbia, interrotte da basse scogliere, ma non mancano i fondali rocciosi, limpidissimi, perfetti per chi pratica sport acquatici.

Il Residence Atlantide dispone di bungalow in muratura, bilocali, dotati di tutti i confort come cucina attrezzata, TV, aria condizionata autonoma, veranda, giardino attorno e posto auto riservato. 
Il campeggio offre ampie piazzole ombreggiate e circondate da siepi, attrezzate con attacchi elettrici, lavandino privato e alcune anche con bagno personale.

La struttura possiede inoltre due bellissime piscine, di cui una dedicata agli ospiti più piccoli, con bar, oltre ad un coloratissimo parco giochi, animazione con mini club, campo polivalente, anfiteatro-giardino, minimarket e servizio lavanderia con lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Gli amici animali possono venire in vacanza con voi, qui sono ammessi, con libretto di vaccinazione, tranne ad agosto.
Inoltre, il personale in reception sarà ben lieto di fornire tante utili informazioni alla clientela per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Aperti dal 01/04 al 31/10!

Residence Atlantide

In Evidenza